Ogni giorno a casa tua due alternative di menù sani,
equilibrati e colorati da gustare a pranzo o a cena!

Ogni giorno a casa tua due alternative di menù sani,
equilibrati e colorati da gustare a pranzo o a cena!

Cosa aspetti? Prenota subito
il tuo menù preferito!

Cosa aspetti? Prenota subito il tuo menù preferito!

Un modo sano per restare in salute e in forma anche quando non hai il tempo da dedicare alla cucina!

Un modo sano per restare in salute e in forma anche quando non hai il tempo da dedicare alla cucina!

Cos’è Soul Food?

Noi di Movilife Progetto Salute abbiamo ideato dei menù colorati e bilanciati che ti permetteranno di mangiare in modo sano ed equilibrato, con gusto e senza alcuna rinuncia o sacrificio! Con la preziosa collaborazione di Maria Grazia Pizzurro, Cuoca per Natura , siamo riusciti a renderli appetitosi e a dare un tocco di fantasia e creatività.

Equilibrato… con gusto!

Ogni giorno, da lunedì a venerdì, troverai sulle “Stories” di Instagram e Facebook di Movilife Progetto Salute e Cuoca per Natura due deliziose alternative di menù tra cui scegliere, da gustare a pranzo o a cena, al lavoro o a casa, in famiglia o con gli amici.
Potrai anche gustare il tuo menù per più giorni, (o anche per tutto il mese, se ti va) usufruendo così di un eccezionale sconto!
Una bella convenienza, no?

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL :

Movilife Cuoca per Natura

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL :

Movilife

Cuoca per Natura

Rispettiamo la Natura!

Utilizziamo solo prodotti freschi e biologici di elevata qualità in confezioni completamente biodegradabili e compostabili, rispettando il Pianeta ed evitando gli sprechi!

Menù per tutti i gusti… e intolleranze!

I nostri menù sono totalmente inclusivi e personalizzati, adatti a grandi e piccini: ideati secondo le tue indicazioni, rispettando i tuoi gusti, le tue esigenze alimentari ed eventuali intolleranze (vegan, gluten free, ecc.).

Come nasce il progetto “Soul Food”

Movilife Progetto Salute è in continua evoluzione! Dalla collaborazione tra Osteopatia e Nutrizione, e dalla visione del benessere come perfetta interazione tra i sistemi del corpo, cresce man mano la voglia di personalizzare i trattamenti e le consulenze e focalizzare l’attenzione sull’equilibrio di tutti gli aspetti della “persona”: mente e corpo, organi e struttura, individuale e sociale.

Succede molto spesso che una persona che presenta mal di schiena, mal di testa, dolore alla spalla…abbia in realtà un sovraccarico degli organi interni. Ecco perché!
Gli organi, nel nostro corpo, sono strettamente connessi: meccanicamente, sono “ancorati” tra loro e fissati alla struttura muscoloscheletrica, e neurologicamente attraverso connessioni del sistema nervoso che li mettono in comunicazione con la loro “centralina di comando” posta all’interno del cervello, attraverso vie che utilizzano gli spazi della colonna vertebrale come una rete di cavi elettrici. Questo fa sì che molti dei disturbi che avvertiamo sul nostro corpo siano indice e segnale derivanti proprio dagli organi interni; un esempio su tutti, che è di conoscenza comune, è il dolore al braccio sinistro corrispondente ad un problema relativo al sistema cardiaco.

Questo fattore viene molte volte sottovalutato, motivo per cui tante persone, che ad esempio manifestano un fastidio alla zona lombare, iniziano un iter lungo costoso e stressante di indagini mirate alla schiena, spesso senza trovare una risposta ed una soluzione definitiva.
In questo modo il rischio è che si sottovalutino anche i sintomi che il corpo ci invia come campanelli d’allarme, e che i fastidi si possano cronicizzare, dando più fastidio e rischiando che la risoluzione sia più complessa. La soluzione che noi proponiamo in questi casi è quella di fare un’analisi dei sistemi del corpo, uno o più trattamenti osteopatici, e migliorare lo stile di vita e quello alimentare grazie alla consulenza del Benessere e in Nutrizione e Comportamento alimentare. Seguiamo i nostri clienti lungo tutto il percorso verso il benessere e verso una risoluzione efficace e definitiva.

Supportiamo uno stile di vita sano, ed un’alimentazione completa e varia. Spesso però non si ha modo di potersi dedicare alla preparazione di un pasto che sia bilanciato e…gustoso! Questo capita perché in molti casi non si riesce a tornare a casa per il pranzo, o non si fa in tempo a preparare una cena leggera e nutriente.

Da questo nasce la nostra voglia di metterci in gioco studiando dei menù che si integrino tra loro, e che diano ai nostri clienti la possibilità di approfittare solo per un pasto “una tantum”, per ordinare i due menù del giorno per pranzo e cena, o per avere un abbonamento che gli permetta di usufruire del nostro servizio per una settimana o un mese, senza spendere grosse cifre, risparmiando così sulla spesa, evitando gli scarti ed essendo sicuri che ogni pasto sia bilanciato con tutti gli altri!

Cosa aspetti? Prenota subito
il tuo menù preferito!

Cosa aspetti? Prenota subito il tuo menù preferito!